Reclamo N° 107147

Dayana
09 Luglio 2018
un mese fa ho visionato una volkswagen UP a metano usata presso un concessionario e ho rilevato un difetto, un fischio, ho chiesto prima di decidere di acquistarla che venisse verificato da cosa dipendeva e se si potesse risolvere. il concessionario mi ha detto che dipendeva da una valvola e che la avrebbe sostituita. questa richiesta è stata documentata nella proposta di contratto che ho firmato circa due settimane fa. sabato 7 luglio ho ritirato il mezzo, ma la macchina presenta il difetto, un fischio che a serbatoio pieno (metano) è molto forte, si sente anche con la radio accesa, il problema non è stato risolto. ad oggi il venditore mi ha detto che sostituiranno il pezzo ma l'officina dice che se la casa madre non ritiene che sia una questione di sicurezza il pezzo non va cambiato, e che anche cambiandolo si ripresenterebbe. mi hanno comunque fissato un appuntamento per la riparazione con auto sostitutiva al 30 luglio, dicono di non avere auto sostitutive prima. vorrei sapere se si può considerare che il concessionario non ha rispettato gli accordi perchè non ha sistemato il difetto prima di consegnarla e cosa potrei fare per far valere i miei diritti. inoltre ritengo che non sia corretto dover aspettare così a lungo per una riparazione che doveva essere fatta prima della consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239