Reclamo N° 91338
Maria rosaria
19 Marzo 2018
Vi contatto in nome e per conto di figlio, disabile con invalidata al 100%; nel mese di marzo 2017 abbiamo acquistato una autovettura nuova alla concessionaria Wolskvagen di Napoli con insegna AUTOUNO sita in Napoli - Pozzuoli alla via Antiniana 34- ragione sociale VENERUSO E CERIANI SRL .
L'auto viene immatricolata al 05/17 e dopo diverse difficolta' connesse alla consegna e motivate da problemi relativi al collaudo dei comandi speciali impiantati sull'auto, finalmente a luglio avviene la consegna!! In quella sede ci fu consegnata la sola carta di circolazione; l'azienda confermo' che il CDP sarebbe poi pervenuto per posta. A tutt'oggi, dopo ca. 8 mesi, il documento non e' stato trasmesso, né sono state fornite le credenziali utili per scaricare il cdp dal portale; a nulla sono serviti gli svariati reclami sia verbali che a mezzo mail inoltrati al concessionario che nulla ha mai riscontrato e che continua a non consegnare il documento; quest' ultimo tra l'altro e' indispensabile anche per chiedere l'esonero della tassa di possesso, cui mio figlio ha diritto, e in prossima scadenza.
Questo comportamento e' inqualificabile poiché offende i diritti di un soggetto disabile, causandone conseguenze anche di natura economica, ma ad ogni modo rappresenta un supruso poiché ormai l'auto e' stata ritirata e pagata (in contanti) e, a quanto pare, non c'e' alcun interesse ad evadere questa leggittima richiesta: pretendo la consegna del CDP della vettura di mio figlio!!
Ringrazio per la cortese collaorazione che potrete offrire.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18