Reclamo N° 219079

Chiara
16 Dicembre 2020
Di seguito mail inviata a Deutsche Bank: Usualmente si inizia una corrispondenza con i termini "Spettabile", "Gentile" o "Cortese". Purtroppo, in questo caso nessuno dei tre aggettivi è appropriato. Nel 2016 comunico alla banca dove ho il cc (filiale x, Via y, Napoli) il mio nuovo indirizzo di residenza e, ovviamente, domicilio. Nello stesso anno mi reco nella filiale di Monza, mia città di residenza e domicilio, per comunicare ulteriormente il mio nuovo recapito. A ottobre 2020 è scaduta la carta di credito, nello stesso mese mi è stata rimandata a Napoli, mio VECCHIO indirizzo di residenza. Il direttore della filiale sostiene che la gestione delle carte di credito non sia di sua competenza e quindi PER FAVORE PERSONALE, da notare la magnanimità, avrbbe fatto in modo di rispedirla a Monza. Il 7 dicembre la carta era ancora al sicuro non si sa in quale parte d'Italia, lungi dall'essere inviata all'indirizzo corretto, e mi viene comunicato dal servizio clienti che dalla filiale di Napoli si era proceduti semplicemente a sbloccarla ma non a reinviarla. Il servizio clienti mi assicura di aver fatto richiesta per reinvio a Monza. Oggi, 16 dicembre, non avendo ancora ricevuto la carta, mi rivolgo al servizio clienti e vengo a sapere che la carta è stata rispedita. A Napoli. Basterebbe questo per far calare un pietoso sipario ma, a completare questo film dell'orrore, si aggiunge il fatto che la carta è "sempre rispedita" all'indirizzo di domicilio e NON di residenza, la cui variazione non risulta mai comunicata dalla filiale di Napoli UNICA RESPONSABILE DELLA GESTIONE CARTE DI CREDITO/RIEMISSIONE ETC (fonte: servizio clienti DB). Quindi nessun favore PERSONALE (caro direttore!) ma semplicemente fare il proprio lavoro...non so se ha presente. Conclusione: ad oggi sono senza carta di credito, senza poter fare spesa online con 3 figli piccoli. Che problema c'è? Manco fossimo in una pandemia e in lockdown! Sono imbarazzata (a parte per la bella figura che state facendo) perchè non so che chiedere e che fare per avere questa benedetta carta. Vogliamo fare che chiedo direttamente al Presidente Conte di inserire nel nuovo DPCM che io possa venire un momento a Napoli per scrivervi su un fogliettino il mio nuovo indirizzo? Mi sembra giusto, nell'era dell'identità biometrica. Vivi complimenti, avrei dovuto mollarvi tempo fa, la mia banca, quella di mia madre da 30 anni.
Condividi su:

Hai un problema con Banche da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Banche

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239