Reclamo N° 46585

Roberta
31 Marzo 2017
Ieri pomeriggio ho inviato reclamo alla banca presso servizio clienti, messaggio sottoriportato, ma non ho avuto nessun riscontro dalla banca e il problema non si è ancora risolto. Ad oggi di fatto non posso disporre della somma versata con assegno circolare il 27.03.2017. Spett.le ING Direct, in data 27/03/17 ho versato in c/c, presso la Vostra filiale di Milano, via Tommaso Grossi, un assegno circolare. La banca ha registrato l'operazione il 29/03/17, ma la disponibilità è possibile solo dal 04/04/17, ben 6 giorni lavorativi dal versamento. Consultato un operatore del Vostro call center mi è stato detto, in modo anche molto sgarbato, che i tempi sono necessari per verificare l'autenticità dell'assegno circolare (assegno falso ?????) e che comunque la banca si prende tutti questi giorni perchè sono disposizioni contrattuali da me firmate (???????). Ritengo pertanto che non sia corretto che trascorra tutto questo tempo per poter disporre del mio denaro (trattasi, tra l'altro, di assegno circolare e non bancario). Nel caso non riceva da voi una giustificazione legale e lecita, segnalerò agli enti competenti il disguido occorso.
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