Reclamo N° 91930
Molossi
22 Marzo 2018
sono il papà di un giovane che ha aperto un cc widiba ed ha accettato (o ha dovuto accettare...non ci è chiaro) di veder migrare in widiba anche la carta prepagata MPS spider.
dal e-banking MPS non è possibile ricaricare carte non MPS e quindi neppure le WIDIBA - e già questo mi suona strano, visto che WIDIBA e MPS raccontano di essere parenti stretti.
I tabacchini non sanno neppure cos'è la carta WIDIBA.
ho chiamato il n. verde 800225577 e mi hanno detto che l'unico modo per ricaricare una prepagata WIDIBA è fare un bonifico che però ha gli stessi tempi di un bonifico cul cc e quindi tanto vale farlo sul cc.
allora la carta prepagata è inutile.
dicono anche che è in corso la definizione degli accordi con MPS per consentire la ricarica delle carte widiba dal e-bankind MPS.
ma non mi hanno detto se mai un giorno sarà possibile ricaricarle dal tabacchino.
e soprattutto non mi dicono quando si prevede che l'accordo con MPS sarà operativo.
se non avrò queste notizie entro una settimana convincerà i mio figliolo a cambiare banca.
una carta prepagata che non può essere ricaricata in tempo reale è una truffa e chi la vende o la propone deve vergognarsi
antonio molossi
Hai un problema con Banche da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Banche
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18