
Reclamo N° 305979

Massimo
25 Agosto 2023
18/08/2023 tramite una pubblicità su Facebook di una friggitrice ad aria con display touch e comandabile da smartphone ho compilato il modulo per essere contattato dalla società click store s.r.l. via Carlo Botta 80 Dogana (San Marino) iscr. Reg. Soc. San Marino N. 206719(email per servizio clienti: [email protected]), ho parlato con una operatrice che mi ha descritto il prodotto, dopo la descrizione ho accettato la consegna, ho richiesto il pagamento contrassegno per un totale di 110,89 di cui 99,99 della friggitrice, mi è arrivata una friggitrice da 3,8 litri invece di quella effttivamente ordinata da 08 litri completamente diversa, molto più piccola, senza display, secondo me è una truffa perché dopo aver scritto nessuno mi ha ricontatto e soprattutto il numero che hanno non risponde nessuno.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Scrivi qui la tua storia*
dubbi sulla compilazione
1
2
3
Le aziende più reclamate tra E-commerce
Amazon
Mediaworld
eBay
ePRICE.IT
Subito.it
Zalando
Groupon
Privalia
Yoox
Ibs.it
Se preferisci, chiamaci!
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
06 32600239
Via Duilio 13, 00192 Roma
Diventa socio
Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo.
SCOPRI
Link utili
Faq
Conciliazioni
Partnership
Privacy Policy
Cookie Policy
Contatti
Effettua un reclamo
Come contattarci
Massimiliano Dona
Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista.
SCOPRI
Podcast
Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite.
ASCOLTA
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.
ISCRIVITI
È MEMBRO DI
© 2022 Unione Nazionale Consumatori