Reclamo N° 288078

Marco
19 Dicembre 2022
Acquisto effettuato online sul sito produceshop.it il 27/11/2022 4 sedie tessuto e metallo. consegna avvenuta il 02/12/2022, 2 pacchi perfettamente integri. Dopo aver montato le sedie mi accorgo che 1 sedia ha i piedi, di metallo, convergenti verso l'interno ed è molto instabile, non poggiando bene su pavimento. altre 2 sedie non poggiano perfettamente i piedi sul pavimento e sono instabili. Inviata immediata segnalazione tramite il canale di assistenza del sito il 02/12/2022. tramite scambio di email nell'arco di 2 settimane chiedo infine la sostituzione di 2 sedie, 1 con i piedi convergenti e 1 sedia con uno dei piedi che rimane sollevato dal pavimento. Chiarisco che il difetto non è solo estetico ma anche funzionale e non mi permette di utilizzare il prodotto per lo scopo a cui è destinato. Il 13 dicembre 2022 mi inviano una email in cui riscontrano, dalle foto che ho allegato, il difetto che ho descritto. propongono il ritiro della merce difettosa (2 sedie) e l'invio di altre 2 sedie ma con le spese di spedizione a mio carico e che ammontano a 23,00 euro. Faccio presente che la normativa stabilisce che in questi casi le spese di spedizione non sono a carico dell'acquirente. Invito pertanto al ritiro delle sedie difettose ed alla consegna di 2 sedie nuove, senza costi aggiuntivi. ad oggi sono ancora in attesa di una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239