Reclamo N° 346749

Luca
14 Gennaio 2025
Acquisto online in data 3/1/2024 di Termostato HI-Comfort T-100 su Megaclima.it. Pacco arrivato integro e sigillato il 13/1/2024 con nastro adesivo marchiato MEGACLIMA con corriere GLS, ritiro senza apporre alcuna firma. All'apertura del pacco, la scatola (corrispondente al Hi-Comfort T100) si presenta usurata, aperta e rotta in più punti. Il contenuto è però un prodotto "fratello", il vecchio BeSmart (stessa casa produttrice ma obsoleto e credo neanche più in commercio), ma oltre ad essere errato, è palesemente usato e soprattutto non funzionante (ci ho trovato 2 pile stilo scariche inserite senza protezioni). Segnalata immediatamente con qualsiasi evidenza all'assistenza del venditore per richiedere spiegazioni e domanda di reso/rimborso, mi viene semplicemente risposto che non è loro quel prodotto. Se ne lavano le mani senza volere ulteriori informazioni, numeri di serie(che ho fornito spontaneamente come ulteriore prova) o voler verificare l'accaduto, sebbene sia previsto il recesso entro i 14 giorni. Come posso procedere e soprattutto dimostrare la mia ragione? A me sa tanto di truffa, anche leggendo e comparando i commenti di altri acquirenti online. Grazie mille Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239