Reclamo N° 216774

Giuseppe
24 Novembre 2020
Allora ragazzi se possibile cancellate tutti i miei dati personali incluso i messaggi pubblici perché è giusto riparare ai propri sbagli quando in realtà sono riuscito a mettermi in contatto con il presidente dell'azienda Daniele Marinelli che mi ha accolto immediatamente e gentilmente mi sta facendo il rimborso perché il prodotto mi è stato venduto in modo fuorviante e non come da descrizione. Il problema non é il progetto in se in quanto Ushare è funzionante al 100% Ma E' stato il modo scorretto dell' incaricato cioè il mio ex collega di lavoro che mi ha venduto il prodotto in modo fuorviante ed utilizzando una tecnica di varie immagini dei sui guadagni come prove non reali e depositati in banca come se fossero reali ed ho creduto a tutte le sue frottole. In realtà erano altri compensi e versamenti che il nostro amico mi aveva fatto credere. Senza andare nei dettagli. I guadagni mi erano stati presentati in modo sicuro ed esorbitanti avevo la certezza di avere un incremento di moneta virtuale con dei guadagni mai visti e che avrei ricevuto i dividendi in modo sicuro e continuo che sarei stato in grado se lo avessi voluto di recuperare il denaro investito in qualsiasi momento solo se avessi versato una cifra importante. Senza spiegare i dettagli della storia. Comunque ci sono diversi portali e sono tutti funzionanti. Sono un po lenti forse per il fatto che è un azienda che sta nascendo ora ed ha tutte le cose in modo nativo forse sono un team ristretto di pochi membri. Non lo so. Comunque Mi aveva spiegato che avrei avuto la possibilità di recuperare il denaro in qualsiasi momento invece ho avuto serie difficoltà nelle registrazioni del portafogli virtuali che sembrano non accettare un certo tipo di formato fotografico si misura ed è estremamente difficile da utilizzare ed io parlo di FMC non avendo visto nessun tipo di opzione di chi contattare in caso di problemi interno nel sito, mi sono pure spaventato pensando fosse scam. Non avendo avuto uno sponsor che mi spiegava i regolamenti e le istruzioni di come risolvere le problematiche della registrazione e quindi in modo che potessi recuperare il denaro quando io lo volessi. Mi sono trovato sperso in alto mare da solo e dopo un acquisto sono stato pure abbandonato dall'ex collega di lavoro che non rispondeva piu alle chiamate. Quindi la colpa non ricade su Ushare ma personalmente al proprio incaricato. Quindi io qui difendo Ushare e metto in risalto l'errore dell'incaricato che tutta via mi ha creato un grosso danno. E fra cui ho dovuto spendere dei soldi per recuperare e fare delle investigazioni sui miei dati personali condivisi e per recuperare i guadagni perduti che non sapevo se fossero dei truffatori. Mi sono spaventato tantissimo quando l'incaricato mi ha chiesto la password del mio account ed ha utilizzato una mia autocerficazione firmado a nome mio. Non ha commesso reato perchè non ha fatto l'atto sul sito era un'altro sponso dello sponsor che però non conoscevo. Ho dovuto spendere dei soldi e cancellare le carte e quindi ora dovrò attendere il mio tempo. Ho speso 77euro per le investigazioni che la mia banca a dovuto affrontare e a parer mio l'incaricato non mi ha dato il giusto supporto e mi sono trovato da solo completamente. Quindi in modo scorretto sono stato abbandonato dopo l'acquisto. Sono stato costretto a contattare il presidente dell'azienda che mi ha accolto cortesemente e tempestivamente scusandosi dell'avvenuto. Prenderà in carico i problemi e verificherà le questioni etiche e l'avvenuto con l'incaricato in questione e cercherà di risolvere le questioni secondo i regolamenti aziendali. Ci sono stati dei grandi malintesi meno male i documenti pdf che l'azienda ha lasciato nel sito sono molto chiari e spiegano come contattare il supporto di aiuto e per fortuna nel Ushare.marketing sono tutti visionabili leggendo i pdf che riguardano anche il progetto dei guadagni, il piano compensi e qualsiasi siano i guadagni sicuri. Ritornando all'incaricato mi era stato venduto un prodotto differente completamente. Mi sono accorto che erano diversi i racconti da quello che mi aveva raccontato e fatto vedere al mio ritorno a casa in Italia in aereoporto a Lisbona e che non rispecchiava il prodotto che mi aveva venduto. Mi sono spaventanto e non ho trovavo immediatamente altri contatti a parte quello dello sponsor con cui avevo i problemi. Poi in realtà DTcirclesupport era il sito per risolvere tutte le questioni a me mi era stato detto di dimenticarmi di questo sito perchè era solo per bonus. E quindi mi era stato detto in modo scorretto dagli incaricati che avevano ricevuto il bonus per la vendita e poi pensavano fossi un tonto. Mi sono rivolto al Presidente per capire anche se l'azienda fosse etica. Non volevo incappare in una di quelle catene. In realtà l'azienda non gira male. C'è solo da fare un'altra registrazione ad un altro portale speciale per risolvere tutti i tuoi problemi ma inizialmente non è chiaro. Uno si deve leggere i pdf aziendali e sono veramente tantissimi. Per fortuna mi hanno risposto. Ho indirizzato la lettere al presidente dell'azienda per evitare ulteriori prese di giro. Inoltre volevo essere sicuro che l'azienda non fosse danneggiata. Quindi in poche parole per essere precisi ed etici ed onesti. Vi chiedo di lasciare per 72 ore questo messaggio per lo stesso tempo dell'altro messaggio se è stato pubblicato. Altrimenti per cortesia cancellate ogni cosa. Quinidi in realtà la società ha un supporto chiamato Dtcirclesupport che si occupa nel rispondere a tutti i clienti per tutti i portali che l'azienda lascia a disposizione per i guadagni di social. Solamente dal Lun al Ven. Ci sono stati dei grossi malintesi per il fatto che il prodotto mi era stato venduto come certezza di guadagani in modo disonesto e non come l'azienda insegnava di fare con tecniche da truffa non reali e fuorvianti. Quindi abbiamo risolto per fortuna con Ushare, Uup e Ubuy e DTcoin sono regolate da regole quindi mi verrà chiuso l'account e mi verrà fatta la restituzione come concordato ieri con Il presidente che sembra essere una persona che segue l'etica ed i regolamenti aziendali e che ha risponsto in modo corretto ed etico ai miei messaggi di aiuto ed assistenza. Ed analizzerà la mia avventura. Vi ringrazio per l'assistenza spero che il messaggio sia lasciato pubblicamente per lo stesso tempo per cui l'altro messaggio negativo abbia in qualche modo messo l'azienda in una cattiva luce e spero che sia visionato dagli altri utenti in modo da evitare ogni malinteso. Vi chiedo la cortesia di cancellare il mio account con tutti i mei dati personali e messaggi pubblici Se postati pubblicamente. Vi invito a seguire le norme del GDPR come da accordi Europei. Mi scuso per il malinteso. Prima di poter registrarmi a Ushare dovevo aver avuto la possibilità di vedere i webinar e registrarmi nell'account per visionare tutti i pdf ed i regolamenti aziendali. Invece sono stato guidato in modo fuorviante da un incaricato scorretto che sapeva esattamente come fare era un excollega di lavoro sezione rimborsi e quindi sapeva come raggirarmi. Visto il passato lavorativo che ho avuto con questo collega ho pensato inizialmente che fosse un amico e mi sono fidato invece in realtà sono stato truffato perché non ha seguito i termini corretti aziendali. Sono certo che sapeva esattamente cosa stava facendo. Nel caso in cui il rimborso non avvenisse con Ushare. Ritornerò su questo sito per lasciare ulteriori commenti pubblici ed avvisare anche agli altri di non incappare nella mia stessa esperienza. Mio consiglio. Prima di acquistare da amico visionate i Webinar, i pdf aziendali con tanto di regolamenti poi verificate se il prodotto esiste e acquistate se vi sentite sicuri di poter lavorare insieme alle persone che sono etiche e corrette altrimenti il vostro denaro potrebbe essere perduto per sempre. Nel frattempo ringrazio il Presidente Daniele Marinelli per il suo tempestivo intervento in aiuto a questa terribile vicenda. Ringrazio anche i consumatori.it per la pazienza in merito a questa vicenda. Grazie a tutti per avermi aiutato in qualche modo. Buona giornata a tutti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239