
Reclamo N° 217545

Nadia
01 Dicembre 2020
Buon giorno. Ho acquisto dal sito Madiventura una box contenente loro prodotti di frutta secca, approfittando del black friday. Oggi ho ricevuto il pacco e noto che non era presente un vasetto di crema spalmabile alle arachidi.
Controllo sul sito e faccio lo screenshot dell'elenco del contenuto della box stessa e scrivo a loro il reclamo, chiedendo che mi venisse spedito il prodotto mancante.
Mi è stato risposto che mi sono confusa con un'altra box (la n.2, io ho acquistato la n.3), così rispondo via e-mail allegando lo screenshot a dimostrazione che la crema era presente.
Non hanno più risposto ed ora, andando a visualizzare sul sito, l'elenco è stato modificato e la crema spalmabile alle arachidi non è più presente.
Posso esigere che mi venga spedita?
Al momento in cui ho effettuato l'ordine c'era nell'elenco, così pure oggi stesso, quando ho controllato l'elenco con i prodotti ricevuti.
Grazie
Cordiali saluti