Reclamo N° 217545

Nadia
01 Dicembre 2020
Buon giorno. Ho acquisto dal sito Madiventura una box contenente loro prodotti di frutta secca, approfittando del black friday. Oggi ho ricevuto il pacco e noto che non era presente un vasetto di crema spalmabile alle arachidi. Controllo sul sito e faccio lo screenshot dell'elenco del contenuto della box stessa e scrivo a loro il reclamo, chiedendo che mi venisse spedito il prodotto mancante. Mi è stato risposto che mi sono confusa con un'altra box (la n.2, io ho acquistato la n.3), così rispondo via e-mail allegando lo screenshot a dimostrazione che la crema era presente. Non hanno più risposto ed ora, andando a visualizzare sul sito, l'elenco è stato modificato e la crema spalmabile alle arachidi non è più presente. Posso esigere che mi venga spedita? Al momento in cui ho effettuato l'ordine c'era nell'elenco, così pure oggi stesso, quando ho controllato l'elenco con i prodotti ricevuti. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239