Reclamo N° 254641

Fabio
21 Dicembre 2021
Buona giornata In data 04.08.2021 ho sottoscritto l'ordine #528208 per l'acquisto di un Apple Iphone 11 al prezzo di € 599,90 + € 7.90 di costo spedizione (totale 609,79) dopo un mese, durante il quale mi fu indicato che gli ordini avrebbero subito un ritardo di 6 giorni lavorativi per pausa estiva, iniziai a sollecitare attraverso l'unico canale consentito whatsapp. Dopo due mesi (posso produrre tutta la conversazione) mi fu scritto che se non potevo pazientare avrei dovuto richiedere il rimborso, cosa che ho fatto il 30.09.2021 via telefax. Ad oggi 21.12.2021 non ho ancora ricevuto nulla nonostante ripetute richieste allo 06 91511278. Posso produrre estratto conto della carta di credito con l'addebito di € 609,79 e la ricevuta del fax con la richiesta di rimborso-
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239