Reclamo N° 240360

Laura
16 Luglio 2021
Buonasera ho acquistato da questo sito in data 3 maggio 2021 reggiseni per un importo pari a € 29.95. Li ho ricevuti dopo 20 giorni circa e non andandomi bene ho fatto reso spedendoli in Cina e spendendo ben€ 28 il giorno 31 maggio. Da allora ho scritto decine e decine di volte per sapere quando mi avrebbero dato i soldi del reso e tra una scusa e l'altra ( cifra bloccata poi sbloccata e poi bloccata ecc ecc ) mi hanno rimandato fino ad oggi dicendomi sempre entro sabato le saranno accreditati. Ad oggi non rispondono più a mail a telefonate e whatsapp. Vorrei sapere che cosa altro devo fare ancora per riavere i miei soldi .Denunciarli ? Tra l'altro leggendo le pessime recensioni di truffatori non capisco come mai nessuno intervenga per prendere provvedimenti .Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239