Reclamo N° 254862

Roberto
23 Dicembre 2021
Buonasera ho acquistato una telecamera da un sito italiano di Roma noto per la vendita on-line di prodotti tecnici per droni. Ho preferito acquistare da un sito italiano che da un sito straniero pagando il prodotto quasi 100 euro di piu' (costo 289€) per avere tranquilitaà sulla garanzia. Ho spedito la telecamera dopo due mesi all'azienda del sito perche la telecamera ha smesso di funzionare correttamente. Pretendono che paghi 70 euro per inviare la telecamera in giappone per verificare il guasto. Nel sito e' ben specificato nelle clausole di garanzia che si sarebbero occupati loro di tutto in caso di problemi. Siamo ad inviarci mail molto pesanti e non ne vogliono sapere. Posso cercare di risolvere con voi o devo mettere un legale? nel frattempo dovendo usare il prodotto per lavoro ho ricomprato gia la telecamera da un altro fornitore. Stanno tenendo la telecamera loro senza cercare di risolvere il problema. Rispondono solo che se la voglio posso andare a riprenderla. Roba da matti. Il sito si chiama Drone24Hours. Avevo gia' acuistato da loro ma mai avevo avuto bisogno di garanzia.Nei social ho sentito molti altri utenti che si lamentano della loro gestione di garanzia. Mi hanno inviato una mail di diffida da parte loro (non mi hanno certo impaurito) perche' ho discusso del problema in un gruppo facebook.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239