Reclamo N° 254685

Valentina
21 Dicembre 2021
Buonasera, il giorno 05/12/2021 ho effettuato un ordine sul sito www.annadolls.com. In seguito documentandomi e guardando alcune recensioni sul sito ho deciso di annullare l'ordine e, quindi, il giorno dopo ho chiesto di annullare l'ordine che si trovava ancora in stato di elaborazione. Ho avuto risposta ed ho fatto richiesta di rimborso ma ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso della spesa. Come posso procedere per denunciare il sito e riavere la somma che ho versato visto che l' ordina non è mai partito? Ho avuto diverse risposte e in una mi hanno detto che potevano riborsarmi solo del 10% dell'intera somma. Ho trovato anche un sito che evidenzia le diverse truffe fatte da questo sito, non sarebbe il caso di segnalarlo? Come posso procedere per costringerli a restituirmi la somma?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239