Reclamo N° 245184

Laurentiu
16 Settembre 2021
Buonasera, In data 10.09.2021, avevo acquistato un mazzo di fiori dal sito web https://www.floraqueen.it/ per la mia mamma, che ha compiuto una bella eta in data 15.09.2021. Ho scelto la data di consegna il 15.09.2021, cosi li facevo una bella sopressa. Io mi trovo in Inghilterra, quindi consegnarli in persona è un pò difficoltoso. Oggi, 16.09.2021 il mazzo non è stato ancora consegnato e mi dicono stanno riorganizzando la consegna nel giorno succcessivo. Ho richiesto la cancellazione del ordine, visto che non riescono offrire il servizio richiesto però non c`è nessuno che mi risponde. Inoltre, la voce di cancellazione ordine non risulta più disponibile. Posso inoltrarvi la fattura di acquisto, e-mail di conferma e tutto che avete bisongo. Vi preghiamo di verificare e di darmi una mano in quanto sono molto deluso. Senza soldi, senza mazzo di fiori, e senza assistenza. Un disastro. Grazie in anticipo, Saluti,
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