Reclamo N° 215926

Stefano
16 Novembre 2020
Buonasera, in data 12 ottobre scorso ho acquistato sul sito ufficiale del marchio Campanile un paio di scarpe, costo 94,50 correttamente addebitati sulla carta di credito. Ricevuta anche mail che attestava acquisto (nr ordine PTJTRDJFW), con comunicazione che avrei ricevuto la merce dopo 10/15 gg. lavorativi. In data 2 novembre ho scritto una mail per avere info senza avere risposta, dal giorno successivo ho cominciato a chiamare il nr di telefono intestato all'azienda che squilla a vuoto fino alle 17:00, dopo tale orario parte la voce giuda che comunica la chiusura degli uffici e gli orari di apertura..... ovviamente quelli durante i quali non risponde nessuno. Grazie anticipatamente per il Vs aiuto Stefano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239