Reclamo N° 235438

Gabriella
18 Maggio 2021
Buonasera, in data 14/10/2020 ho acquistato in prevendita presso esdorado.com una Ps5 per mio figlio pagando con bonifico bancario euro 469.99 dove veniva garantita consegna per Natale 2020. Nonostante ripetute mail e telefonate la Ps5 NON è mai arrivata, mi dicevano che la Sony non le inviava. Dopo ulteriori mail e telefonate chiedo la cancellazione dell'ordine in data 27/04/2021 ma anche qui Esdorado.com non ha ancora provveduto al rimborso. A chi devo rivolgermi per riavere i miei soldi? Che strada devo intraprendere? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239