Reclamo N° 205023

Danilo
29 Luglio 2020
Buonasera, intanto mi scuso per l'orario,la scorsa sera sono incappato in una pubblicità online su facebook per uno spazzolino elettrico, col senno di poi (incautamente) ho compilato un form online per l'acquisto di un pezzo, convinto che dopo l'inserimento dei miei dati (nessun tipo di pagamento indicato) mi sarebbe arrivata una conferma di ordine indicante i miei dati per la spedizione, il corrispettivo da pagare e il tipo di pagamento richiesto, tale conferma non mi è mai arrivata , ora dopo diversi controlli ho scoperto che questa "Azienda" www.ilmontestore.sm/ utilizza spesso questo tipo di Raggiro, la mia domanda sarebbe:  Non avendo ricevuto la conferma del mio ordine riportante i miei dati di spedizione e quant'altroposso rifiutare la consegna anche se sono sicuro che loro si rivarrano dei costi di spedizione, saranno loro a quel punto a dover dimostrare il loro invio di conferma ordine o sono costretto ad accettare e pagare il pacco e a richiedere un rimborso che non avverà mai come riportato da tantissimi utenti ? Ancora le miei scuse per l'orario e colgo l'occasione per porgere Cordiali Saluti Danilo Rocca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239