Reclamo N° 252899

Matteo
02 Dicembre 2021
buonasera ,mi chiamo de lorenzi matteo abito a ravenna. in data 16-08-2021 ho acquistato sul sito internet "TIGER SHOP" (https://www.tigershop.it/ ) tramite carta di credito il cellulare apple iphone 11-128gb dal prezzo di 594.90 euro(ovviamente ho tutti i documenti del bonifico,riferimento ordine n 529008). il cellulare non mi e' mai arrivato ,sono in attesa di rimborso bancario il quale non e' ancora avvenuto . ho sollecitato con decine di email e persino con email -pec ,la risposta del sito cè sempre stata ,ma con risposte generiche alle quali mi viene riferito che il pagamento avverra' perchè la pratica e' in gestione dall'ufficio amministrativo (nel quale viene ammesso che per errore loro ancora non hanno provveduto a liquidare). quindi hanno ammesso l'errore però sembra che non mi vogliano restituire i soldi come potete aiutarmi, attendo gentile risposta . riferimenti sito; © Tiger Group Srl – Via Marcianise 6, 00177 Roma P.Iva: 13954371004 RM
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239