Reclamo N° 172134

Valentina
11 Dicembre 2019
Buongiorno abbiamo ricevuto oggi una culla per bambini acquistata su primimesi.com e siamo rimasti molto delusi. Il pacco risultava chiuso e non c'era nessun danno ma purtroppo quando abbiamo aperto il pacco ci siamo accorti che era rotta e completamente rovinata. Oltre a esserci il compensato rotto nella struttura portante (testiera) della culla quindi molto pericoloso essendoci il riesco di rottura, mancano anche dei pezzi e la struttura presenta segni di usura ovunque. E' arrivato un pannello frontale del cassetto spaccato, manca il pannello posteriore, i due lati e il divisorio centrale del cassettone che andava inserito sotto la culla. I danni sono ben visibili e non provocati dal corriere. Può essere stata imballata male perché non c'erano le bolle per proteggere il legno ma del pezzo in compensato rotto in due non c'è l'altra metà e nemmeno la segatura quindi non era presente dentro il pacco! Non abbiamo firmato con riserva perché il pacco non aveva danni abbiamo comunicato il problema oggi stesso dopo due ore dal ricevimento del prodotto. Ora i venditori vogliono farci pagare delle spese aggiuntive perché non abbiamo firmato con riserva. E' corretto? Dobbiamo farci noi carico delle spese di spedizione per riavere il prodotto corretto? Mi sembra molto ingiusto aver dovuto firmare con riserva per far ricadere ogni colpa sul corriere anche se in questo caso da parte sua non c'è stata nessuna manomissione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239