Reclamo N° 215434

Marco
11 Novembre 2020
Buongiorno, alucne settimane fa ho eseguito un acquisto sul seguente sito: www.campofreddo.it. Nulla mi fece pensare a truffa o simile fino a che non ho ricevuto la merce. Invece di un paio di scarpe ho ricevuto un paio di occhiali. La merce ricevuta recava l''ordine di acquisto corretto e il numero di spedizione correto. Ho, infatti, potuto tracciarli sulle email di ordine. Potrebbe trattarsi di un errore, ma il valore degli occhiali è di circa un decimo di quello delle scarpe, inoltre non c'è modo di contattare il seller (il sito sopra nominato). Sono riuscito a contattare il corriere, il quale mi ha risposto che non sa e non può aiutarmi. Ecco il motivo per cui sto chiedendo il vostro gentile aiuto. Sto iniziando a pensare sia una truffa bella e buona. Grazie del support. Marco.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239