Reclamo N° 215029

Andrea
06 Novembre 2020
Buongiorno, Ho acquistato delle cuffie online da www.onepods.it Le cuffie sono state consegnate con imballo interno che denotava che le cuffie erano già state usate, sia dalla sacchetto contenitivo esterno alle cuffie che da segni di usura sugli apparecchi (purtroppo non ho fotografato). Ho provato a contattare il negozio tramite email ai vari indirizzi presenti online senza ricevere alcuna risposta. Non è presente alcun numero di telefono. Ho scaricato e complicato correttamente la procedura di reso e spedito le cuffie al venditore chiedendo il cambio o il reso della cifra pagata. Il tutto nei tempi prestabiliti dalle condizioni di reso entro i 14 giorni. Non ho ricevuto alcuna risposta. Il pacco è stato consegnato in quanto ho controllato con tracking number. Ho scritto comunicazioni via email sempre ai 3 indirizzi presenti sul sito. Nessuna risposta. Il costo del prodotto è di 40€, non è tanto per il prezzo non esoso ma per la mancanza totale di assistenza da parte del venditore. Secondo voi come posso comportarmi per potermi tutelare come consumatore? Grazie mille per la vostra assistenza. Cordiali saluti.
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