Reclamo N° 169709

Lorena
18 Novembre 2019
Buongiorno ho acquistato il 27/11/17 un paio di scarponi al prezzo scontato di € 94,90 il prezzo iniziale di aggirava sui 220/250€ sul sito Vente Privee’,da circa 10 giorni ho chiamato e inviato foto,dalla foto e’palese che il danno ,uno squarcio di 4/5 cm ,non è dipeso dal calzare lo scarpone in modo errato,il centralinista mi ha detto che ci voleva almeno una settimana per far sì che il team di esperti valutasse il danno ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nessuna comunque ,preciso che gli scarponi da quando acquistati sono stati messi per periodi molto brevi e sinceramente avendo speso una cifra importante la tenuta degli stessi credo dovesse essere molto più duratura,so che per tutti gli acquisti il periodo di garanzia e’di due anni.in attesa di una risposta vi ringrazio e saluto.Lorena Sacchelli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239