Reclamo N° 220282

Valentina
31 Dicembre 2020
Buongiorno, ho acquistato online attraverso il sito www.soloprodottiitaliani.it (e altri siti collegati come www.nuritalianischeprodukte.de o www.gutessenshop.at) 12 bottiglie di Barbera Giaiet 2018 Stella e mi sono state recapitate delle bottiglie di annata 2017 senza alcun preavviso. Ho contestato la fornitura e mi è stato detto di restituirle. Ho effettuato il reso entro 14gg con relativa raccomandata richiedendo il rimborso del vino pagato in contrassegno e delle spese per la spedizione. Ricevo la risposta via email con la conferma dell‘arrivo della merce e la comunicazione di una proposta di rimborso del vino meno le spese della spedizione effettuata dal fornitore e chiaramente escluse anche le spese di spedizione del mio reso. Mi hanno chiesto se accettavo quella proposta per procedere al bonifico oppure no. La mia risposta è stata negativa, innanzitutto per le normative sui resi che sono chiare ed inoltre si tratta di merce differente da quella ordinata. Come ultimo punto, ma non meno importante, il vino da me scelto e da loro proposto sul sito non era nemmeno uscito in commercio all‘epoca dell‘ordine. Verificando altri prodotti ho constatato diverse altre incongruenze tra ciò che viene proposto, le foto dei prodotti e le disponibilità. Vorrei un vostro supporto in merito a questo caso e vorrei trovare il modo di far verificare completamente questo operatore di e-commerce in quanto successivamente al mio disagio ho trovato numerose lamentele da parte di altri clienti sulle recensioni. Vi ringrazio in anticipo Valentina Arutyunova
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