Reclamo N° 171035

Pietropaolo
01 Dicembre 2019
Buongiorno, ho acquistato sul sito Sharazon.it otto mesi fa, o meglio ho fatto il bonifico. Fin qui tutto bene, ovvio, ad oggi però non ho ricevuto nulla. Volevo acquistare per mio figlio un Iphonex + airpods per la modesta cifra di € 430,00. Troppo poco in effetti se si pensa al loro valore di mercato. L'acquisto non mi convinceva ma leggendo le recensioni positive e spinto da mio figlio.....l'ho fatto. col passare dei mesi ho tentato di avere delucidazioni da Sharazon ma le risposte sono state sempre vaghe oppure proposte di "compensazione" o riscatto, versando ovviamente la differenza. Da quello che ho potuto capire, la società attira i clienti con offerte incredibili ma poi soddisfa solo coloro che hanno una buona visibilità sul web, sono personaggi noti oppure hanno molti fallower, semplicemente perché gli fanno molta pubblicità pubblicando il loro acquisto. dalla loro parte anche Trustpilot che ha censurato una mia recensione negativa perché non conforme alle sue linee guida. Dichiaravo semplicemente che Sharazon applica la tecnica piramidale, pubblicizzata anche sul loro sito con una scala e degli omini che devono raggiungere la cima...Per questo Sharazon ha tutte recensioni positive, oscura quelle negative... Sharazon pubblicizza la vendita condivisa ma altro non è che vendita con tecnica piramidale, tra l'altro vietata. Ovvero gli ultimi pagano per i primi. Dubito che vedrò mai il prodotto arrivare a casa...pazienza.. ma è possibile fare qualcosa contro queste società che sostanzialmente truffano gli acquirenti? In attesa di un vostro cortese riscontro invio cordiali saluti. Pietropaolo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239