Reclamo N° 215551

Stefano
12 Novembre 2020
Buongiorno Ho acquistato un lavandino, ricevuto perfetto e nei tempi ... per motivi personali ho dovuto restituirlo a mie spese (ovviamente e giustamente a € 30). Tekworld (dopo molti solleciti) mi ha restituito solo il costo del lavandino detraendo il costo della spedizione originaria, differentemente da quanto dice la legge italiana: Avendo sostenuto le spese di restituzione ho diritto a ricevere il costo complessivo, quindi compreso di spese di spedizione ((art. 67, comma 3, del Codice del consumo (d.lgs. n. 206/2005)). Ho fatto presente a Tekworld questo comportamento scorretto, la loro risposta è stata che "le condizioni di vendita sottoscritte all'atto dell'ordine è scritto tutto in maniera chiara e che la procedura pratica è stata chiusa correttamente", quando in realtà anche loro nelle condizioni scrivono: "La spedizione è a carico e sotto la responsabilità del mittente" ma è inerente alla restituzione altrimenti non avrebbero scritto "La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.” Potete sollecitare www.tekworld.it di rimborsarmi i €9 di spedizione ? Grazie Spero potete aiutarmi Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239