Reclamo N° 252678

Francesco
01 Dicembre 2021
Buongiorno ho acquistato un'asciugatrice dal sito Yeppon, la stessa mi è arrivata e dopo averla tolta dall'imballo è risultata molto ammaccata (il danno non si riusciva a vedere dall'esterno perchè lo scatolo risultava solo un pò tagliato non rotto altrimenti non l'vrei neanche accettato). dopo vari contatti telefonici (inutili perchè dicono che queste cose le risolvono solo via mail e non telefonicamente) ho mandato mail con foto dall'asciugatrice e dell'imballo e dal documento di consegna (dove non risulta nemmeno la mia firma) alla quale mi hanno risposto che non mi rimborseranno nemmeno avvalendomi del diritto di ripensamento perchè per un loro regolamento non avendo segnalato il taglio dell'imballo sulla ricevuta loro non possono fare niente, Come mi devo comportere? cosa posso fare per far valere il mio diritto di ripensamento? la prima mail l'ho mandata la sera stessa che ho ricevuto il pacco il 29.11 e loro mi hanno risposto oggi.
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