Reclamo N° 298281

Ilaria
17 Maggio 2023
Buongiorno Ho acquisto un completo canotta+maglia su Vinted e ho ricevuto in articolo bucato/ fili tirati insomma non utilizzabile. Ho aperto una segnalazione inviando le foto sia a Vinted che alla venditrice. La venditrice scusandosi ha accettato il reso. Ho provveduto ha spedire il reso nello stesso imballo in cui l'ho ricevuto aggiungendo una copertura in pluribol per proteggere il capo. Morale della favola la venditrice ha contestato il reso dicendo che si è bucato a causa del non corretto imballo del reso. L'artico è stato restituito perchè bucato. Oltre al danno la beffa.. Vinted ha pagato la venditrice e io ho perso i soldi. Sono stata vittima di una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239