Reclamo N° 254350

Claudio
18 Dicembre 2021
buongiorno ho effettuato un ordine a douglas profumerie online https://www.douglas.it/ ho pagato in parte con una gift card da 25 euro ed il restante con carta di credito 18 euro circa il giono 24/11 con tempi di consegna previsti in 3-4 giorni , dopo oltre una settimana non ricevo la merce quindi mi collego all' account e vedo che l'ordine è stato annullato , chiamo il numero verde e dicono che non capiscono il motivo e che passano il problema al secondo livello, e che mi avrebbero inviato una mail con la ricarica della gift card e non addebitato il resto sulla carta, passano i giorni nessuna mail richiamo e stesse scuse e stesse motivazioni , fiducioso aspetto ancora qualche giorno ,ma niente invio mail aspetto ancora ma nulla, richiamo e ancora la stesso nastro scuse nuova gift card al piu presto (ho controllato non hanno addebitato nulla sulla CC ) , ma ancora nulla , mi sono stancato chiedo come fare per riavere la mia gift card
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239