Reclamo N° 173175

Dario
23 Dicembre 2019
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito e commerce di Zara in data 28/11/2019, che ha affidato la spedizione al corriere Nexive (che dalle recensioni online risulta essere il peggiore per quanto riguarda l'affidabilità). Il pacco è stato ritirato personalmente dal sottoscritto in data 18/12/2019, dopo 5 chiamate al servizio clienti Zara, 4 al servizio clienti Nexive e altre richieste inviate tramite canale mail e social network. Nello specifico, il servizio clienti Nexive, mi aveva comunicato che il pacco era in giacenza presso l'ufficio di Modugno. Dopo quasi 20 giorni di attesa mi sono recato personalmente presso l'ufficio di Modugno di Nexive, che mi ha comunicato che il pacco era ubicato presso la filiale di Bitonto! Ho richiesto pertanto a Zara il rimborso delle spese di spedizione, accolto e un'azione di caring per il grave disservizio subito in termini di perdita di tempo ed inefficienza del servizio clienti e del servizio di spedizione, che mi è stato negato. Mi rivolgo a voi per chiedere se è possibile richiedere a Zara un indennizzo come ristoro per la pessima esperienza subita. Grazie. Distinti saluti. Dario Piglionica
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