
Reclamo N° 217751

Paola
03 Dicembre 2020
Buongiorno,
ho effettuato un ordine sul sito https://www.cantinetta-vino-plus.it/ il 23 novembre 2020 (scaffalatura vino, valore ordine 50,85 euro.
In data 30 novembre scrivo per avere aggiornamenti sull'ordine, si seguito la risposta:
"Da: Alex Mignogna
Inviato: lunedì 30 novembre 2020 12:21
A: Paola Di Bella
Oggetto: AW: Informazioni Ordine 3000001099
Buongiorno Signora Di Bella,
la ringraziamo per l'interesse dimostrato per la nostra azienda e i nostri prodotti.
Sono il signor Mignogna, responsabile commerciale dell'azienda cantinetta-vino-plus.
Siamo molto spiacenti che la merce ordinata non sia ancora stata consegnata. Il nostro produttore sta ancora elaborando i residui della crisi del coronavirus, accumulati durante il blocco.
Il suo ordine verrà spedito con la consegna entro 4 settimane.
Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio causato.
In caso avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti,
Alex Mignogna
Responsabile Vendite Italia
www.cantinetta-vino-plus.it
Telefono: 069 76 27 681
Casa Select GmbH
Hagenauer Strasse 1, D-65203 Wiesbaden
Registro tribunale: Tribunale di Wiesbaden
Nº UST-ID: DE 327 100 835
Nº registro dell´azienda: HRB 31289
Direttori/Principali:
Dipl. Kfm. Stefan Woschek
Dipl. Kfm. Stefan Ostermaier ".
Rispondo lo stesso giorno come segue
"Da: Paola Di Bella
Inviato: lunedì 30 novembre 2020 15:20
A: Alex Mignogna
Oggetto: R: Informazioni Ordine 3000001099
Buongiorno,
sul vostro sito è indicato che:
“ Il nostro obiettivo è dopo aver ricevuto il Vostro ordine di spedirlo rapidamente. Una gran parte dei prodotti è in magazzino, rendendoci una consegna rapida. Indichiamo sui prodotti la data di consegna specifica. Spesso con consegna in brevi tempi, entro 3-5 giorni lavorativi.”
E sull’emai di conferma dell’ordine:
In fase di ordine non è stato indicato che ci sono problematiche sulle tempistiche di spedizione legate alla crisi Covid-19. Per me attendere ancora 4 settimane non è sostenibile, se questo mi fosse stato evidenziato in fase di ordine sul vostro sito, non avrei proceduto e avrei cercato l’articolo altrove.
Intendo quindi procede con la cancellazione dell’ordine e il riaccredito di 50,85 euro sul metodo di pagamento da me utilizzato.
Attendo gentilmente Vostro feedback.
Cordiali saluti
Paola Di Bella"
Non ottenendo risposta riscrivo per avere aggiornamenti il 2/12/2020 e non ho ancora avuto riposta.
cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo