Reclamo N° 291040

Rossella
29 Gennaio 2023
Buongiorno Ho fatto due ordini on line presso Kadonimo acquistando due zerbini personalizzati. Ordine n. #KAD3327643IT di eur 49,95 e n. #KAD3327644IT di EUR 39,96 eseguiti in data 16 dicembre 2022. Da allora non ho ricevuto ancora nulla nonostante abbia pagato regolarmente con carta di credito. Ho fatto reclami più volte alla ditta ma le risposte sono state tutte vaghe e entrando nel tracciamento pacco vedo che non è nemmeno partito Cosa mi consigliate di fare per ottenere dati certi o il rimborso. Grazie mille per il vs. Aiuto prezioso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239