Reclamo N° 218118

Samuele
07 Dicembre 2020
Buongiorno, ho preordinato su UNIEURO.IT una xbox e un joystick in data 20/10/2020 e l'ordine è stato confermato il 23/10/2020 (ordine 32838526). Il pagamento (599€ + 59€ = 658€) è avvenuto il 30/10/2020. Alla data di uscita della consolle (10/11) ci è in realtà stato recapitato solo il joystick. Oggi, a distanza di 50gg dal preordine non abbiamo ancora informazioni. Abbiamo chiamato il centro assistenza tutti i giorni (almeno 20 min. per prendere la linea), scritto almeno 50 mail (una sola risposta: pazientate, il vostro ordine è in ritardo) ma NON ABBIAMO INFORMAZIONI! Per un prodotto che abbiamo già pagato. Vorremmo quindi: - Prima scelta: consegna della consolle quanto prima - Seconda scelta: se la consegna non fosse possibile entro tempi ragionevoli (30gg?), rimborso + coupon integrativo come previsto dal punto 5.8 delle condizioni di vendita (https://www.unieuro.it/online/condizioni-di-vendita) considerando anche il tempo speso dietro alla vicenda, e il fatto che adesso abbiamo a casa un joystick inutilizzabile. Grazie mille per il supporto Samuele
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239