Reclamo N° 218118
Samuele
07 Dicembre 2020
Buongiorno, ho preordinato su UNIEURO.IT una xbox e un joystick in data 20/10/2020 e l'ordine è stato confermato il 23/10/2020 (ordine 32838526).
Il pagamento (599€ + 59€ = 658€) è avvenuto il 30/10/2020.
Alla data di uscita della consolle (10/11) ci è in realtà stato recapitato solo il joystick.
Oggi, a distanza di 50gg dal preordine non abbiamo ancora informazioni. Abbiamo chiamato il centro assistenza tutti i giorni (almeno 20 min. per prendere la linea), scritto almeno 50 mail (una sola risposta: pazientate, il vostro ordine è in ritardo) ma NON ABBIAMO INFORMAZIONI! Per un prodotto che abbiamo già pagato.
Vorremmo quindi:
- Prima scelta: consegna della consolle quanto prima
- Seconda scelta: se la consegna non fosse possibile entro tempi ragionevoli (30gg?), rimborso + coupon integrativo come previsto dal punto 5.8 delle condizioni di vendita (https://www.unieuro.it/online/condizioni-di-vendita) considerando anche il tempo speso dietro alla vicenda, e il fatto che adesso abbiamo a casa un joystick inutilizzabile.
Grazie mille per il supporto
Samuele