Reclamo N° 216897

Enrico
25 Novembre 2020
Buongiorno.ho tentato di usufruire del buono mobilità tramite acquisto online sul sito della Decathlon visto che in negozio non c'era disponibilità di prodotti. Ho effettuato il primo ordine (articolo disponibile) effettuato bonifico con la differenza del 40% come previsto dalle istruzioni per usufruire del voucher. Viene confermato l'ordine. Dopo qualche giorno mi viene annullato a causa di indisponibilità del prodotto.come indicazioni dalla mail scelgo un altro prodotto disponibile on-line e aspetto oltre due settimane per l'esito dell'ordine. Mi arriva un'altra mail dove mi comunicano che anche questo articolo è indisponibile. Scelgo di rinunciare all'acquisto sul sito Decathlon e di sfruttare il voucher in un negozio fisico nella mia città... morale della favola Ho constatato sul sito del buono mobilità che il voucher risulta utilizzato da parte di Decathlon. Decathlon successivamente mi comunica che se volessi utilizzare il voucher presso un altro rivenditore devo presentarli regolare fattura o scontrino e verrò rimborsato da loro. Ora mi chiedo..se io non dovessi utilizzare più il voucher che fine faranno quei soldi?
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