
Reclamo N° 206159

Cristina
11 Agosto 2020
Buongiorno,
il 27 Luglio c.a. ho acquistato degli articoli presso il sito AZ PHARMA con sede a Pisa la società si chiama PHARMAVAL SRL.
A parte il disagio che il pacco mi è arrivato dopo una settimana in quanto non avevano indicato indirizzo corretto, ma tra i prodotti ordinati c'era un parafarmaco che si chiama INOFERT, ebbene questo prodotto esiste in due versioni INOFERT E INOFERT HD ovviamente con principi diversi.
Io ho fatto ordine corretto ma mi è arrivato INOFERT HD.
Provo a contattare assistenza clienti indicata nel sito ma non rispondono, invio una mail e mi chiedono di inviare una foto dell'articolo ricevuto, la invio mi risèondono che hanno chiamato la casa farnaceutica e il farmaco è irreperibile perchè fuori produzione e mi offrono uno sconto di 5 euro sul prossimo acquisto! Rispondo che non si tratta diuno shampoo o un doposole che al limite potrei tenere ma di un parafarmaco che non è conforme all'ordinato! Spiego anche che ha un principio attivo diverso e che se non era disponibile dovevamo toglierlo dal sito e che chiedevo il rimborso e il ritiro dell'articolo. Da questo momento ho inviato due mail, mandato messaggi whtat app telefonato ma niente silenzio totale.
Se vorrete aiutarmi farò l'scrizione base.
Grazie per l'attenzione.
Cristina Bottazzi