Reclamo N° 288053

Paola
18 Dicembre 2022
Buongiorno , il 29 settembre ho acquistato in prevendita online un calendario dell’avvento Waterdrop del costo di €129,00, è stato consegnato il 2 novembre danneggiato. Ho contattato subito il servizio clienti per la sostituzione, mi è stato risposto che non potevano sostituirlo. Ho detto che avrei reso la merce, mi hanno risposto che le spese di spedizione erano a mio carico, ammontavano a oltre 40,00. Ho reclamato dicendo che non esiste pagare spese di reso per merce danneggiata. Mi hanno risposto che mi avrebbero fatto un buono, ho accettato per chiudere la faccenda, il buono è del valore da me sostenuto, ma mi obbligano a fare un ordine minimo del doppio del valore del buono entro il 32/12. Non ho risposto a questa comunicazione perché avevo paura che non mi restituissero neanche la cifra spesa €129,00 avvenuto solo dopo varie richieste il 17 dicembre, un mese e mezzo dopo la restituzione del prodotto.
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