Reclamo N° 284691

Gloria
08 Novembre 2022
Buongiorno, in data 01/08/2022 ho acquistato un vestito dall'azienda Le style de Paris (P.I IT09562401217) per poterlo regalare ad un compleanno. Non avendo ricevuto in tempo il collo, (quando ho ricevuto il pacco tra le altre cose il vestito era completamente differente dall’immagine di quello che avevo acquistato) avevo chiesto all’azienda di bloccare l’invio ed emettere il rimborso. Mi hanno risposto che avrei dovuto attendere la ricezione del collo per poi inviarlo nuovamente al mittente. Così ho fatto e in data 22/09/2022 l’azienda mi ha scritto che aveva ricevuto il tutto e chiedevano come procedere se volevo un buono sconto o se volevo il rimborso in 30gg. Ho risposto che avrei voluto il rimborso ma ad oggi questo non è ancora stato ricevuto dopo vari solleciti. Potreste aiutarmi a ricevere il rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239