Reclamo N° 249067

Alessandro
26 Ottobre 2021
Buongiorno, in data 08.09.2021 ho fatto un ordine sul sito www.tigershop.it di un iPhone 12 per il costo di € 815,79 totale pagato tramite carta di credito. Successivamente dopo ripetute richieste non ricevo notizie certe sulla data di consegna, come da diritto scritto anche sul loro sito, comunico la mia volontà di annullare l'ordine. La richieste viene recepita e mi chiedono anche IBAN nel caso ci siano difficoltà tecniche nel rimborsare il pagamento attraverso la carta di credito. Come scritto sul loro sito il rimborso deve avvenire allo scadere dei 15 giorni lavorativi dalla data del recesso. Tale termine ormai è scaduto in data 11.10.2021 e mando a Tigershop dei solleciti sempre via email pec. Ancora oggi non ho ricevuto il rimborso, e le risposte sono sempre le stesse "scuse per l'accaduto ecc ma null'altro" Cosa devo / posso fare per ottenere il rimborso dovuto? Grazie Alessandro Deflora
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239