Reclamo N° 172210

Eleonora
12 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 08 dicembre ho ordinato online sul sito Gamestop il gioco Pokemon Spada, al prezzo scontato di 39,98€. Ho scelto il ritiro in negozio ed effettuato correttamente il pagamento. Il giorno successivo ricevo una email che mi comunica che l’articolo non è disponibile nel punto vendita indicato. Tuttavia da controllo disponibilità sul sito risulta ampia disponibilità dell’articolo nel punto vendita e anche contattando telefonicamente il punto vendita mi viene confermata. Avendo Gamestop annullato il mio ordine ed essendo scaduta la promo dovrei peró acquistare oggi l’articolo Al prezzo di 60€, con una differenza di ben VENTI euro. Chiedo dunque che l’ordine venga ripristinato o che mi venga permesso comunque l’acquisto al prezzo scontato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239