Reclamo N° 354488

Giorgia
10 Giugno 2025
Buongiorno, In data 10/04 ho effettuato un ordine online sul sito “saldi privati” di 2 paia di scarpe del valore €40 cadauno. Mi sono arrivate il 13/05 e fin lì nessun problema. Dopo nemmeno 1 mese dall’acquisto, un paio delle scarpe acquistate, nonostante il pochissimo utilizzo, si sono riscontrate difettose. La suola nella scarpa sx si sta letteralmente staccando, si vede per difetto di fabbrica. Mi successe anni fa, su un altro negozio online, di una scarpa che si ruppe l’asola dei lacci, la rispedì e mi riaccreditarono i soldi. Così feci per anche in questo caso. Mando al servizio clienti una mail con il problema e le foto della suola che si sta staccando e mi rispondono di tutto punto che sono dispiaciuto, le solite cose, MA che la scarpa “NON E’ COPERTA DA GARANZIA” e che quindi non possono fare nulla e che mi avrebbero dato un “contentino” di un buono di €7,00 a fronte di una mia spesa precedente di €40! Una cosa assurda per un paio di scarpe arrivate il 13/05! Ora io non pretendevo il reso completo della scarpa, ma il cambio, o anche un parziale rimborso. Non €7,00 !
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239