Reclamo N° 293003

Vittorio
24 Febbraio 2023
Buongiorno, in data 14/02 ho acquistato un condizionatore d'aria dalla ditta ICOMMERCE SRL di Napoli tramite Ebay. I due pacchi della sped. motore e spli mi sono arrivati il 22/02 tramite corriere Bartolini e lo ha ritirato la nostra portinai alla quale avevo detto di firmare e scrivere "con riserva" in caso di danneggiamento dei pacchi. Quest'ultima caricava i pacchi sull'ascensore, facendosi aiutare dall'autista senza notare che una parte del cartone era danneggiata notevolmente, il quale se ne andava immediatamente. Un minuto salita al mio piano notavo subito che il pacco era danneggiato ma, per sicurezza lo aprivo per constatare l'eventuale danno. Il motore esterno presentava una botta sulla parte della griglia. Telefonavo alla ICOM immediatamente e, non ottenendo risposta, scrivevo lamentandomi dell'accaduto. Purtroppo non ottengo risposte soddisfacenti ma, solo un continuo attaccarsi a cavili su cosa avrei fatto scrivere alla portinaia, su perche' non ho constatato di persona la spedizione, perchè l'ho fatto ritirare da un'altra persona, perchè non ho contestato subito (ovvio dopo un minuto l'autista se n'era andato) Non vedo perchè debba essere io a pagare quando la colpa è del corriere e la responsabilità di chi l'ha scelto, non io. Mi sono accorto del danno dopo 2 minuti e ho immediatamente scritto. L'autista non puo' non aver visto il buco e dopo aver aiutato la portinaia a sistemare i pacchi se n'e' andato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239