Reclamo N° 253450

Vincenzo
09 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 19 settembre 2021 ho acquistato presso BigPrice un Forno Microonde da IncassoAMW731/IX con il pagamento tramite detrazione fiscale. La fattura è stata emessa il 22/09/2021. Sull'ordine è indicato: Questo prodotto è evadibile in circa 10/11 gg lavorativi. Calcolando dal 22/09 + 11 gg lavorativi arriviamo al 6 ottobre 2021. Ho inviato diversi solleciti per capire a che punto erano con la spedizione, ricevendo sempre la stessa risposta di aspettare per un totale di 15 giorni lavorativi. Dopo il 12/10 passati i famosi 15 giorni lavorativi dalla data di fattura, non avendo ancora nessuna tempistica di spedizione, sollecito nuovamente e in data 14/10/2021 13:16 ricevo la conferma per annullare l'ordine. In data giovedì 14/10/2021 14:23 invio le coordinate bancarie IBAN per ricevere il rimborso. In data 14/10/2021 18:48 ([email protected]) l'ordine viene annullato: Gentile cliente , le confermiamo di aver provveduto all’annullamento da lei richiesto , inoltriamo al reparto competente che provvederà al rimborso qualora avesse già pagato. Oggi 09/12/2021, non ho ricevuto ancora l'addebito del rimborso del totale di: 352,68€
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239