Reclamo N° 253576

Rita
10 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 25 novembre ho effettuato un ordine presso l'azienda HONIROSTORE.COM pagando 6€ di consegna. A data odierna l'ordine non ancora è stato evaso. Nel cercare di ricevere informazioni sullo stato dell'ordine (in quanto sul regolamento la consegna è da 2 a 5 giorni lavorativi) ho inviato un email il giorno 7/12 a cui non ho ancora ricevuto risposta e ho contattato il servizio di assistenza al numero 3895453922 indicato sul loro profilo instagram a cui da giorni mi da la segreteria. Pretendo informazioni circa lo stato dell'ordine e chiedo lo storno delle spese di spedizione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239