Reclamo N° 215908

Francesca
16 Novembre 2020
Buongiorno in data 27-10-2020, ho ordinato due prodotti sul sito www.kingsbox.it, nello specifico trattasi di ginocchiere da palestra e di un oggetto che serve ad appendere i bilancieri olimpionici alla parete. In data 09.11.2020, ho ricevuto l’ordine e mi sono accorta che nonostante le foto dell’attrezzo completo sul sito, che mi hanno indotto a fare l’acquisto, all’arrivo con mio grande stupore ho ricevuto solo un pezzo pertanto il mio acquisto era inutilizzabile. Ho contattato il sito e mi hanno risposto che avevo ordinato solo la barra inferiore, ho avuto uno scambio di email in cui ho chiaramente scritto che hanno fatto una pubblicità ingannevole sul sito mettendo foto dell’attrezzo completo. Così, seguendo le istruzioni del loro sito ho fatto richiesta del reso in data 11.11.2020, ho sollecitato in data 12.11.2020 e ultimo sollecito fatto stamane, ma nulla di fatto, non mi avviano il reso ne’ mi rispondono. Vi chiedo aiuto per risolvere il mio problema è per denunciare l’accaduto Sicura in un vostro sollecito riscontro Cordiali saluti Francesca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239