Reclamo N° 171355

Walter
04 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 29 novembre ho effettuato un acquisto presso lo Store e-commerce di euronics con ritiro e pagamento in negozio, HO RICEVUTO EMAIL DI CONFERMA CHE ENTRO ENTRO 4 GIORNI DOVEVO RICEVERE NOTIZIE SUL RITIRO, OGGI HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE CHE MI HA DETTO CHE L'ORDINE È STATO ANNULLATO, COM'È POSSIBILE DATO CHE IO HO LA CONFERMA?? VORREI AVERE UN VOSTRO PARERE IN MERITO. IN ATTESA DI UN VOSTRO GENTILE RISCONTRO PORGO CORDIALI SALUTI FERRARI WALTER
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239