
Reclamo N° 300016

Chiara
12 Giugno 2023
Buongiorno,
Io e mia cugina abbiamo fatto due ordini separati su questo e-commerce:
Vita Meals (Feat Food S.r.l.)
Si tratta di un servizio che consegna pasti a domicilio. Abbiamo fatto due ordini separati che dovevano essere consegnati settimana scorsa tra martedì 6 e giovedì 8.
Ad entrambe è slittata la data considerando che c’erano ritardi nelle spedizioni ma sempre ad entrambe è arrivata la mail del corriere dicendo che la spedizione era partita.
I pacchi sono stati consegnati oggi (lunedì 12 giugno) ad entrambe, il problema è che essendo pasti, a parte che non dovrebbero consegnarli il lunedì essendo stati spediti almeno tre giorni prima, ma proprio per questo tutto il ghiaccio all’interno per tenerli congelati si è sciolto, il cibo è immangiabile perché scongelato da giorni, e soprattutto stiamo provando da tutto il giorno a contattare l’azienda ma non risponde né alle mail, né ai due numeri di telefono indicati, né tramite social.
Io vorrei chiedere un rimborso per i nostri ordini, rispettivamente di €37.16 e di €111.17, o quantomeno avere il cambio della merce essendo davvero ormai immangiabile.
Come ci possiamo muovere?
Grazie mille!