Reclamo N° 216707

Loredana
23 Novembre 2020
Buongiorno, mi imbarazza molto ma devo ammettere di aver acquistato il prodotto "dimagrante" REDUSLIM (dopo aver ceduto alla pubblicità ingannevole) che ovviamente non ha dato alcun risultato positivo, anzi mi ha causato forti bruciori allo stomaco. Perciò ho dovuto interrompere il trattamento --> 2 mesi al costo totale di 169,00€. Oltretutto la scatola ricevuta non corrisponde a quella pubblicizzata. Per tutti questi motivi, ho contattato il servizio clienti sia telefonicamente sia via email chiedendo un rimborso ma mi è stato risposto che ciò non è previsto. Hanno solamente insistito che il prodotto è valido, di continuare ad assumerlo, di avere pazienza, ecc, ecc. Cosa mi suggerite di fare per ottenere la restituzione della somma? Preciso che il pagamento è avvenuto in contanti alla consegna. Grazie e saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239