Reclamo N° 170652

Simone
27 Novembre 2019
Buongiorno, mi rivolgo a voi a causa di Sixth Continent, una piattaforma che millanta vantaggi e aumento di potere d'acquisto, quando in realtà non rispetta le scadenze. Faccio un esempio, ho acquistato quattro card dal valore di 250€, pagandole anticipatamente accettando di attendere 15 giorni lavorativi per lo sblocco, i 15 giorni lavorativi passano e la carta si sblocca, ma il sistema non permette di scaricarla per poterla utilizzare, quindi io ho pagato (profumatamente) un bene e non ne posso usufruire, il supporto ripete la solita canzonella, che stanno rifornendo i magazzini, ma qui non parliamo certo di prosciutti.... Quindi credo che siamo di fronte ad una bella truffa, io spendo i miei soldi a delle condizioni che però non vengono rispettate, vengono trattenuti dei soldi che non appartengono a loro!! Vi assicuro che non sono l'unico ad avere questo spiacevole disservizio, parliamo di cifre che possono limitare l'indipendenza economica di una famiglia, quindi vi prego di fare qualsiasi cosa sia in vostro potere per aiutare la gente che come me si trova in questa situazione. Credo sia una cosa molto molto vicino ad una truffa, perchè chi vende un bene non può incassare senza poi fornirlo....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239