Reclamo N° 206001

Sandro giovanni
09 Agosto 2020
Buongiorno Nel periodo COVID ho ordinato on line un monitor. Quando ho ricevuto il pacco ho deciso di renderlo, senza neppure aprirlo. Ho cercato di contattare l'azienda ma tutte le vie di comunicazione erano interrotte, l'unica rimasta quella per mail che comunque non forniva le indicazioni precise. Ho scaricato il modulo di reso, dove veniva riportato che avrei riavuto tutte le spese. Conoscendo i termini di reso e le comunicazioni da dare all'azienda, per evitare la decorrenza dei termini, ho contattato il corriere, lo stesso della consegna (costo 66 euro) ed ho rispedito il pacco. Sono stato rimborsato della spesa dell'articolo e non di quelle di spedizione. Ho contattato UNIEURO più volte ma loro rispondono che le spese vengono rimborsate solo per difformità del prodotto. Ritengo che le spese mi devono essere rimborsate. Allego il modulo, dove viene specificato che sarebbero state rimborsate tutte le spese e vi chiedo se la mia richiesta è sostenibile. Ovviamente ho conservato le ricevute. Vi ringrazio. Cordialità Sandro Soro
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