Reclamo N° 252771

Paolo
02 Dicembre 2021
Buongiorno, questo il mio reclamo a ticketo ne spedito in data 26-11-2021. Potete aiutarmi ? Grazie Buonasera, noi non possiamo partecipare alla data indicata, per cui chiediamo il RIMBORSO DEI BIGLIETTI. Quindi procedete per favore con i RIMBORSI. Abbiamo provato a chiedere più volte il rimborso attraverso la piattaforma https://www.rimborso.info/, come da Voi indicato, ma ci dà un errore, come potete vedere dai file allegati. E' passato molto tempo da quando abbiamo comprato i biglietti, non riteniamo giusto essere ignorati per il rimborso. Noi siamo Clienti ed abbiamo partecipato a molti eventi attraverso Ticketone, ma stiamo perdendo la fiducia nella Vostra organizzazione. Vi prego di aiutarci ad ottenere il rimborso dei due biglietti descritti in allegato. Attendiamo riscontro positivo della presente e vi forniremo tutti i dati che vi servono per rimborso in denaro (IBAN). Vi ringrazio per la collaborazione, spero non ci deluderete. Distinti Saluti Paolo Santerini [email protected] cell. 3484113571 ------ Messaggio Originale ------ Da: [email protected] A: [email protected] Inviato: venerdì 26 novembre 2021 17:15 Oggetto: Avviso importante in merito a TOTEM - Cirque du Soleil a ROMA Gentile cliente, la presente per fornirle informazioni utili in merito all’evento TOTEM - Cirque du Soleil in programma a ROMA. Le ricordiamo che l'evento è stato rinviato al 2023 e che i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data corrispondente. (Per visualizzare l’esatta riprogrammazione delle singole date, si prega di visitare la seguente pagina: https://www.vivoconcerti.com/mag/cirque-du-soleil-kurios-si-sposta-nel-2023). Qualora non potesse partecipare alla nuova data indicata, diversamente da quanto precedentemente comunicato, l'Organizzatore e il Management informano che sarà possibile procedere con la richiesta di rimborso per i biglietti precedentemente acquistati ENTRO E NON OLTRE IL 12 DICEMBRE 2021. Le ricordiamo, inoltre, che le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite attraverso la piattaforma https://www.rimborso.info/, pertanto, qualora non lo avesse già fatto, la invitiamo a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la sua richiesta. In alternativa, è possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su FanSALE.it, il mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per maggiori informazioni può visitare la pagina dell'evento sul sito TicketOne.it e il sito dell'Organizzatore dell’evento https://www.vivoconcerti.com. Per tutte le informazioni - in costante aggiornamento - sugli eventi annullati o rinviati (e relative modalità di rimborso, se previste), la invitiamo a visitare e monitorare periodicamente la pagina www.ticketone.it/covid19. ATTENZIONE: eventuali precedenti comunicazioni su questo evento sono da ritenersi superate. Si prega di fare riferimento alle informazioni aggiornate contenute in questa email, sul sito dell'Organizzatore e sul sito TicketOne.it. Cordiali Saluti, TicketOne Staff
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